I fattori chiave nel settore immobiliare

☑️Ricerche di proprietà. La ricerca è lo strumento più importante su un sito web immobiliare, e dovrebbe essere posizionato sulla Homepage. Dovrebbe funzionare in modo fluido, rapido, e fornire risultati accurati.

☑️Vista mappa. L’opzione per visualizzare la proprietà sulla mappa è quasi indispensabile. Le informazioni sull’indirizzo senza la visualizzazione della mappa sono scomode per i visitatori del sito web, quindi tienile a mente quando progetti il tuo sito web.

☑️Elenco dettagliato. Assicurati che il design scelto per il tuo sito web immobiliare includa la pagina dei dettagli dell’elenco e mostri tutti i dettagli importanti sulla proprietà.

☑️Galleria di immagini. Le proprietà con più foto, hanno più visualizzazioni, questo è un dato di fatto. Di solito gli agenti caricano 10-15 foto per mostrare le stanze più attraenti o le caratteristiche della proprietà. Spendi un po ‘di tempo e denaro per dare alla tua galleria un aspetto piacevole.

☑️Ordinamento. Anche l’ordinamento delle proprietà per più recente, meno recente, in primo piano, più economico… sarà utile. Consenti ai visitatori di ottenere le proprietà che desiderano con un clic invece di un faticoso saltare da una pagina all’altra.

Condividere