Chi Siamo

La Gradese Immobiliare S.r.l. opera sia nel settore delle costruzioni che nell’imprenditoria immobiliare dal 1967.

Recentemente ha costruito nella zona di Grado, concentrando un forte sforzo produttivo di alta qualità nella realizzazione del complesso residenziale di “Isola del Sole”, “Residence Marina Fiorita”, “Condominio Hungaria”, “Condominio Villa Nina” ed attualmente la ristrutturazione dell'edificio ex Casa Enel.

La società ha una struttura professionalmente completa, giovane e dinamica e si avvale di qualificati professionisti del settore per poter soddisfare ogni esigenza del cliente.

 

 

Storia

Gradese Immobiliare S.r.l. è una società frutto della pluridecennale esperienza acquisita nel mercato delle costruzioni e ristrutturazioni del suo fondatore, Sig. Giuseppe Puggina.

Il Sig. Giuseppe Puggina ha ottenuto importanti riconoscimenti di grande professionalità e competenza, specializzandosi negli anni nella costruzione, in proprio e soprattutto per conto terzi, di abitazioni ed appartamenti di prestigio e nel restauro e nel recupero architettonico e funzionale di importanti complessi edilizi del passato.

Il marchio identificativo di tutte le realizzazioni viene universalmente riconosciuto nella qualità del prodotto e dell’ambiente, nel rispetto dei tempi e nel continuo aggiornamento ai più recenti standard edili.

La società dopo aver operato inizialmente nella città di Padova e provincia con le seguenti opere realizzate:

  • Palazzetto Romanin Jacur in Prato della Valle;
  • Complesso residenziale Sibidomus
  • Caserma Vigili del Fuoco di Vicenza
  • Chiesa di San Bonaventura;

attualmente sta concentrandosi sugli immobili turistici ed ha trasferito la sua sede operativa nella città di Grado, centro principale dei suoi interessi, dove sono state ultimate le realizzazioni “Residenze Isola del Sole”, il nuovo e moderno complesso turistico-residenziale che prende il nome di “Marina Fiorita”, il “Condominio Hungaria”, “Condominio Villa Nina” sull'affascinante Porto Mandracchio ed in fase di ristrutturazione l'edificio ex Casa Enel sul Canale in Riva Dandolo.

La Gradese Immobiliare S.r.l. è iscritta alla Camera di Commercio ed Artigianato di Gorizia con il n° 19507